Il nostro lavoro è da più di 40 anni quello di ristrutturare, conservare e costruire edifici residenziali di pregio. Diamo una nuova vita a importanti strutture consumate dal tempo, ci occupiamo di ristrutturazione edilizia di edifici di lusso, con un valore storico e costruiamo nuove e confortevoli abitazioni.
Ecocompatibilità e rispetto del territorio bergamasco sono aspetti importanti della nostra attività. Per questo nel progettare ed eseguire ogni opera di intervento siamo molto attenti alla salvaguardia dell'equilibrio fra architettura e ambiente.
Vi offriamo tutta la nostra esperienza nell’edilizia. E il valore aggiunto che danno l’innovazione dei mezzi, la sicurezza di un’azienda certificata e l’originalità delle nuove idee.
Fondatore di CGR Costruzioni dal 1999 e Membro Effettivo della Commissione Rilevazione prezzi informativi di opere edili per Camera di Commercio Bergamo
Noi pensiamo a un edificio, tradizionale o moderno che sia, come a una struttura che deve durare nel tempo, acquisire valore e fascino, essere funzionale, confortevole e bella.
Ci siamo posti come obiettivo di dedicarci al recupero di edifici di pregio storico-artistico e alla realizzazione di residenze signorili e abbiamo stabilito i quattro pilastri della nostra attività.
Selezioniamo i migliori materiali e le più efficienti attrezzature, dedichiamo estrema cura ai dettagli e investiamo costantemente in tecnologia e formazione.
Programmiamo con estrema cura ogni fase del progetto ottimizzando tempo e denaro, gestiamo con facilità ogni aspetto burocratico relativo al cantiere e garantiamo il rispetto dei tempi e del budget prestabiliti.
In fatto di sicurezza e antinfortunistica non scherziamo. Anzi, facciamo anche parte del progetto “Cantiere Sicuro” promosso da Edilcassa e INAIL di Bergamo.
Lavoriamo nel rispetto dell’ambiente e del territorio, facendo attenzione alla scelta dei materiali, al consumo di energia, allo sfruttamento delle risorse e all’impatto sul paesaggio circostante.