Si prega di abilitare JS

Edilizia di Lusso

Costruzioni e ristrutturazioni esclusive

La forte e maturata esperienza nel campo del restauro e della ristrutturazione, nonché nella nuova costruzione di ville signorili di pregio, ha portato CGR Costruzioni a differenziarsi dagli altri competitor, ritagliandosi uno know how di tutto rispetto riguardo le realizzazioni nel mercato del lusso.

Manodopera altamente specializzata capace di realizzare qualsiasi tipo di intervento, con materiali di pregio e di alta tecnologia. Ciò che abbiamo sviluppato e coltivato in termini di capacità e competenza ha conquistato l’interesse ed il favore del pubblico più esigente capace di rappresentare il vero “Made in Italy” e l’artigianalità tipica delle maestranze Bergamasche.

Private & Contract

CGR Costruzioni propone sia per che necessita di una ristrutturazione “all inclusive” che per i professionisti che preferiscono un supporto “Contract”, una serie di servizi di interior design che vanno dalla pianificazione alla realizzazione di progetti concepiti secondo le esigenze specifiche del Cliente.

CGR Costruzioni si rivolge sia a privati che aziende, collaborando con agenzie immobiliari, architetti, ingegneri, bioedili e consulenti di vario genere al fine di fornire supporto per il restyling e l’allestimento di qualsiasi tipologia di location.

Chi progetta sa di aver raggiunto la perfezione non quando non ha più nulla da aggiungere
ma quando non gli resta più niente da togliere.
Antoine de Saint-Exupery

Made in Italy su misura

L’operato di CGR Costruzioni è caratterizzato da una rigorosa e sperimentata metodologia, dall’unicità dei concept curati in ogni minimo dettaglio, con soluzioni e mobilio su misura, dalla scelta di materiali di prestigio e dall’indiscussa qualità. CGR Costruzioni si pregia di selezionare ogni risorsa in un contesto completamente “Made in Italy”, capace di interpretare al meglio qualsiasi stile dal classico al contemporaneo tecnologico, il tutto basandosi sempre sulla professionalità di esperti in ogni campo e pianificando il proprio intervento nel rispetto di tempi e budget, concordati direttamente con il Committente.

Iscriviti alla Newsletter