Costruzioni di pregio

Il nostro modo di lavorare è sorretto da quattro pilastri

Noi pensiamo a un edificio, tradizionale o moderno che sia, come a una struttura che deve durare nel tempo, acquisire valore e fascino, essere funzionale, confortevole e bella.

Ci siamo posti come obiettivo di dedicarci al recupero di edifici di pregio storico-artistico e alla realizzazione di residenze signorili e abbiamo stabilito i quattro pilastri della nostra attività:

  • Qualità. Selezioniamo i migliori materiali e le più efficienti attrezzature, dedichiamo estrema cura ai dettagli e investiamo costantemente in tecnologia e formazione.  

  • Efficienza. Programmiamo con estrema cura ogni fase del progetto ottimizzando tempo e denaro, gestiamo con facilità ogni aspetto burocratico relativo al cantiere e garantiamo il rispetto dei tempi e del budget prestabiliti.

  • Sicurezza. In fatto di sicurezza e antinfortunistica non scherziamo. Anzi, facciamo anche parte del progetto “Cantiere Sicuro” promosso da Edilcassa e INAIL di Bergamo.

  • Sostenibilità. Lavoriamo nel rispetto dell’ambiente e del territorio, facendo attenzione alla scelta dei materiali, al consumo di energia, allo sfruttamento delle risorse e all’impatto sul paesaggio circostante.